Dr. Andrea Angelini
Dr. Andrea Angelini

Ricerche bibliografiche: info costi

La spesa per una ricerca bibliografica è strettamente connessa alla materia e alla dimensione del lavoro cui fa riferimento. Salvo casi particolari (argomenti sperimentali comperti da copyright), il costo di un servizio di Ricerca Bibliografica ammonta orientativamente a 150-250 euro.

 

Voci extra:

- richiesta ulteriori full-text in formato elettronico: 30 euro ad articolo

- richiesta di ulteriori pagine estratte (in aggiunta a quelle indicate per singola categoria) dagli articoli: 50 euro a pagina

 

Richiesta full-text:

Se avete già effettuato una ricerca bibliografica ma non siete in grado di reperire i full-text degli articoli, possiamo provvedere ed il costo ammonta a 20 euro per articolo (fino a 10 articoli) e successivamente a 15 euro per articolo (dall'undicesimo in poi)

 

 

Nessun anticipoPer fruire del servizio non è richiesto il versamento di alcun anticipo

Prezzo fissoUna volta valutato il lavoro da svolgere e fissate le condizioni, viene stabilito un prezzo che rimane fisso per l'intera durata del rapportoPagamento dilazionato e sicuroIl pagamento è dilazionato in rate di importo proporzionale al servizio di volta in volta ricevuto. In pratica l'intero servizio è organizzato in tappe intermedie e al termine di ognuna di queste viene richiesto il corrispondente pagamentoPagamento facileIl pagamento può essere effettuato mediante bonifico bancarioConsegnaIl servizio è organizzato per essere fornito a distanza. 

 

Massima personalizzazione

L'assistenza fornita è sempre centrata sulle esigenze specifiche del cliente, tanto a livello di contenuti, quanto a livello di organizzazione del lavoro, di tempistiche, modalità di consegna, scadenze ecc.

 

 

 

Si consiglia di richiedere un preventivo utilizzando l'apposito modulo 

 

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

MODULO RICHIESTA DI RICERCA BIBLIOGRAFICA

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Dr. Andrea Angelini, Medico Chirurgo Specialista in Ortopedia e Traumatologia - PI: IT03388181202 - CF: NGLNDR83C28I472O